Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5292 volte

Benevento, 28-03-2017 21:48 ____
I consiglieri delle liste mastelliane tornano a riunirsi per parlare della mensa scolastica e della guida da dare ad essa con delega specifica
Nessuna corsa per la conquista dell'incarico mentre emerge la possibilita' che la gestione possa essere collegiale. Chi ha consigli da dare puo' farlo anche senza essere delegato. Poi se il sindaco insiste, un nome si trovera'...
Nostro servizio
  

Un nuovo incontro, stavolta solo tra i consiglieri appartenenti alle due liste che fanno capo direttamente a Clemente Mastella, per cercare di trovare una soluzione riguardo la scelta del consigliere a cui eventualmente affidare la delega della Mensa scolastica.
Oggi, come ieri, non si è registrata però alcuna corsa da parte di pretendenti anzi, per come abbiamo scritto ieri, ciascuno si tiene in qualche modo lontano dalla vicenda o comunque non vuole esserne protagonista in assoluto. Meglio lavorare in gruppo.
Dunque, neanche nessun dualismo o competizione tra Angela Russo e Mimmo Franzese che sono tra i pochi ad aver dato un minimo di disponibilità anche se, ha detto Franzese non c'è bisogno di ottenere una delega per ricercare utili soluzioni da dare alla mensa scolastica.
Il contributo di idee può essere e deve essere dato da ciascun consigliere al di là della delega ricevuta o meno.
Poi se il sindaco proprio vuole assegnarlo questo incarico anche per monitorare il servizio, allora una disponibilità si troverà certamente.
La riunione, anche in considerazione del fatto che non ci fossero proprio tutti gli aventi diritto, è stata aggiornata probabilmente alla settimana prossima.

comunicato n.100832




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397292397 / Informativa Privacy