Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5079 volte

Benevento, 28-03-2017 19:27 ____
Gennaro Iarossi e' il nuovo presidente provinciale della Cna Pensionati
Lo ha eletto l'Assemblea che ha visto la partecipazione di delegati ed attivisti
Redazione
  

Si è svolta l'Assemblea Elettiva della Cna Pensionati di Benevento per il rinnovo degli Organi, alla presenza di circa 100 pensionati delegati, oltre collaboratori ed attivisti.
Dopo i saluti del presidente uscente, Fulvio Mostacciuolo, è seguita la relazione introduttiva del segretario provinciale, Salvatore D’Andrea.
"Tante - si legge nella nota inviata alla Stampa - le questioni toccate da D'Andrea nella sua relazione, dalla crisi del welfare alla perdita di potere d'acquisto delle pensioni, alle problematiche e le opportunità derivanti da un invecchiamento della popolazione, all'impegno come Cna di portare avanti azioni e proposte per politiche d'invecchiamento attivo, alla crisi della rappresentanza alla individuazioni di un nuovo modo per le Associazioni di essere al fianco di imprese e cittadini.
E' seguito poi l'intervento del vice presidente nazionale di Cna Pensionati, Generoso Pagnozzi.
Dopo il dibattito, che ha visto la partecipazione attiva di diversi delegati si è passati alla fase statutaria dell'Assemblea.
E' stato eletto il nuovo presidente provinciale nella persona di Gennaro Iarossi (foto).
La Direzione Provinciale riunitasi durante l'Assemblea ha riconfermato, per acclamazione dei 100 delegati presenti, Salvatore D'Andrea alla carica di segretario provinciale.
Le conclusioni sono state affidate ad Andrea Battistoni, segretario regionale della Cna Pensionati Campania, che si è complimentato per il lavoro portato avanti e per la buona riuscita dell'iniziativa".

comunicato n.100827




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400179467 / Informativa Privacy